Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. OK

CHI SIAMO

CHI SIAMO

 

 

Niente al mondo è così affascinante come una donna naturalmente bella. Una donna così, è ancora più bella se ha una carnagione sana e un colore della pelle abbronzato.

Ci prendiamo cura di ciò che mangiamo e di ciò che mettiamo sulla nostra pelle. Quindi stavamo cercando un prodotto abbronzante che fosse davvero naturale.

Ci sono molti prodotti abbronzanti sul mercato, ma la maggior parte di essi contiene sostanze chimiche nocive.

Le radiazioni UV aggressive, combinate con gli additivi chimici nei filtri solari, sono una combinazione estremamente pericolosa per la nostra pelle. Ecco perché la protezione solare dovrebbe essere al più naturale possibile.

La composizione è la più importante

Purtroppo solo alcune creme contengono ingredienti naturali. Anche i prodotti che hanno ingredienti naturali e sono pubblicizzati come prodotti naturali, spesso non lo sono completamente. Quando guardi la loro composizione, vedi che contengono sostanze inappropriate, chimiche o nocive. Per esempio:

Petrolato (vaselina): alcune creme abbronzanti "naturali" contengono petrolato (vaselina) come composizione principale.

Il petrolato crea un film sulla pelle, che impedisce l'evaporazione del sudore, ed è al sole che sudiamo copiosamente. La pelle si surriscalda e non si rigenera dopo l'esposizione ai raggi UV. Il petrolato non ha nulla da cercare nella protezione solare. E alcuni dei produttori lo mettono come ingrediente principale.

Alcol: alcuni filtri solari, che i produttori affermano essere naturali, contengono alcol che asciuga la pelle e crea ulteriore arrossamento.

Filtri UV sintetici: alcune creme abbronzanti "naturali" contengono anche SPF (filtro UV), che ha una struttura chimica artificiale.

È principalmente una sostanza metossidibenzoilmetano, che ha un effetto dannoso sull'equilibrio ormonale. Provoca anche allergie ed è sospettato di essere cancerogeno.

Non abbiamo trovato un prodotto completamente BIO che ci garantisse un'abbronzatura rapida e sana.

Le soluzioni sono sempre nella natura

Questo è il motivo per cui abbiamo selezionato con il nostro team i migliori oli naturali per la protezione solare. Inoltre, abbiamo aggiunto il beta-carotene delle carote che ha creato un prodotto completamente naturale per un'abbronzatura rapida e sana - Bio Bronz.

Bio Bronz è un balsamo senza conservanti artificiali, senza alcool, senza coloranti, senza parabeni, ma anche senza vaselina e elementi chimici SPF. Contiene 5 oli naturali, vitamina E, beta-carotene e cera d'api. Quindi, tutto naturale.

Proprio qui BIO BRONZ aiuta

Gli oli selezionati hanno il loro fattore di protezione naturale inferiore a 10. Ovviamente, questa non è una protezione sufficiente se siamo esposti al sole per lungo tempo ed esposti ai raggi UV.

Consigliamo di evitare di prendere il sole tra le 11:00 e le 16:00, quando la radiazione UV del sole è più forte.Quando siamo in vacanza per 7 giorni, di regola, vogliamo tornare a casa abbronzati. Siamo spesso esposti al sole più forte e quindi ai raggi UV.

E poi lo compensiamo con creme solari con sostanze chimiche, che è una combinazione di 2 mali.

È qui che Bio Bronz aiuta. Grazie alla sua formula che accelera l'abbronzatura, anche se non prendiamo il sole tra le 11:00 e le 16:00.

Nessun rischio di forti radiazioni UV e imbrattamenti con creme con filtri UV chimici.

Super veloce e 100% naturale che ottiene il colore della pelle bronzo. Meno tempo al sole e colori più belli.

Siamo soddisfatti dei risultati, ma anche tutti i nostri clienti che hanno provato BIO BRONZ.

Quanto a noi, possiamo dire che siamo gli unici sul mercato ad avere un prodotto completamente naturale, che dona un colore bronzo.

Ora puoi prendere il sole in modo efficace, eppure sano.

Lascia che i tuoi bagni di sole siano BIO e la tua pelle BRONZATA.

 

.